I Have PSD

di Emanuele Roccucci

18 novembre 2010

Avete mai pensato a come sarebbe tutto più semplice se Photoshop fosse reale?

Scommetto di si, e scommetto che questo sia uno dei sogni più ricorrenti nella vita di un designer.
Immaginate infatti come sarebbe facile rimediare ad un piccolo incidente automobilistico che ha rovinato la vostra auto, o come sarebbe semplice imbiancare casa o rimuovere una macchia di umidità dal soffitto senza dovervi armare di pennello e secchiello.
Hyperakt ha dato vita a Photoshop, con un video di successo, come era facile immaginare.

Hyperakt è una giovane agenzia con sede a Brooklyn, NY, in grado di spaziare dal graphic design al video passando per il web. La qualità visiva dei loro lavori è eccellente, anche per questo abbiamo deciso di parlare di loro. L’agenzia è nata nel 2001 ed oggi lavora per svariati brand di fama mondiale, tra i quali Nikon, Ford, Monster, NHL e molti altri. Potete visitare il loro sito all’indirizzo www.hyperakt.com per saperne di più sulla loro storia e sul loro team, ed ovviamente per vedere alcuni dei loro lavori.

Vi lasciamo ora alla visualizzazione del video, che probabilmente è ciò che ha reso famosa questa agenzia ai più e sopratutto oltreoceano, segnalandovi anche il sito creato dall’agenzia per pubblicizzarlo www.ihavepsd.com nel quale sono ben integrati widgets di facebook, twitter e flickr. Se siete inoltre interessati a vedere qualche foto in più direttamente dal set del video, sarà possibile farlo grazie ad un album proprio su flickr, prontamente messo a disposizione per i più curiosi.

E voi per cosa usereste Photoshop in real life?

Comments:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Registrati alla nostra newsletter per avere aggiornamenti editoriali dalla redazione.